Se vuoi iscriverti clicca <<iscrizioni a meloarte>>

REGOLAMENTO

L’utente del sito www.meloarte.net  si impegna a pubblicare i propri annunci e gli articoli nel proprio profilo nel rispetto delle regole qui sotto riportate.

Per tutti: nessuna commissione di vendita sulle opere vendute. Ogni artista sarà responsabile per la vendita delle proprie opere: MeloArte non interviene in alcun modo nelle trattative di vendita

Modalità per la pubblicazione

Inviate le foto delle vostre opere  in formato jpg e i testi informato word a info@meloarte.net. Le inserzioni sono a cura di MeloArte. Le opere saranno inserite nei tempi tecnici più rapidi possibili a partire da quando riceveremo il materiale.*

Contenuti

Gli artisti possono pubblicare materiale relativo alla propria attività artistica, biografia, curriculum, note critiche, e gli annunci, in numero proporzionale al profilo scelto. Gli annunci riguarderanno le opere da porre in vendita, o semplicemente da esporre online con fotografie, testi e video.

Gli artisti possono inserire il link al loro sito solo se possiedono un sito personale. Sono esclusi i link a minisiti in altri portali o ad altri siti commerciali o testate, gallerie d’arte o associazioni.

Possono essere inseriti nella pagina dell’artista video da Youtube Face book o Vimeo, solo se rappresentativi dell’artista stesso, con esclusione dei video che abbiano un contenuto comunque pubblicitario verso altri portali, testate, radio, tv, associazioni e gallerie d’arte.

Il portale offre un servizio di pubblicità rivolto all’artista abbonato, che non può a sua volta cederlo a terzi.

L’amministratore di www.meloarte.net si riserva il diritto di escludere tali link e video nel caso che violino le citate disposizioni.

Contenuti degli annunci

E’ possibile pubblicare solamente annunci relativi ad opere di propria produzione.  L’utente al momento della pubblicazione garantisce di avere la proprietà intellettuale su quanto invia per la pubblicazione.  Al momento della creazione dell’annuncio, è possibile utilizzare solo contenuti dei quali si è proprietari, creati al fine della pubblicazione dell’annuncio stesso (come fotografie, testi, ecc) o per i quali l’inserzionista abbia ricevuto l’autorizzazione all’uso. Non devono essere violati  i diritti di terzi, diritti d’autore, diritti sui marchi registrati, etc…

L’amministratore di www.meloarte.net si riserva il diritto di non pubblicare o rimuovere un annuncio quando violi le presenti condizioni d’uso, o i diritti di terzi, indipendentemente da ogni pagamento effettuato e senza la possibilità per l’inserzionista di ricevere un rimborso.

Se un annuncio viene rimosso dal sito, l’utente può modificare il contenuto per adattarlo alle Regole di pubblicazione.

E’ fatto obbligo all’inserzionista verificare che il contenuto del suo annuncio sia conforme alle presenti condizioni d’uso: ogni utente che non le rispetti potrà essere bloccato e i suoi annunci saranno rimossi.

Qualora riteniate che un annuncio violi i vostri diritti di proprietà intellettuale, o i vostri diritti d’autore, o altri diritti di proprietà intellettuale, vi invitiamo a segnalarlo quanto prima inviando una mail a info@meloarte.it in modo da consentirci le azioni del caso nel più breve tempo possibile.

Non è consentita l’iscrizione da parte di gruppi di artisti, associazioni, procuratori di artisti, presidenti di associazioni, testate giornalistiche, agenzie di pubblicità, gallerie, operatori del settore anche sotto forma di no profit, etc.

L’amministrazione del sito si riserva il diritto di rifiutare l’iscrizione o il diritto della cancellazione qualora sorgano dubbi sul corretto utilizzo del sito stesso o qualora l’iscritto abusi del tempo e del lavoro dell’amministratore mediante comportamenti fuori dell’ordinario.

Limiti alla responsabilità

L’amministratore di www.meloarte.net non garantisce l’accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori del proprio controllo.

L’inserzionista è personalmente responsabile per il contenuto degli annunci da lui pubblicati. www.meloarte.net non ha alcuna responsabilità né relativamente ai beni e servizi pubblicati dagli utenti, né per quanto riguarda il contenuto degli annunci o di quanto pubblicato nel sito dagli utenti.

L’amministratore di www.meloarte.net non è in alcun modo responsabile delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all’immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell’utilizzo del sito o dei propri servizi.

In ogni caso l’eventuale risarcimento dovuto da www.meloarte.net  è limitato all’importo delle tariffe pagate dall’utente nei 12 mesi precedenti e comunque fino alla concorrenza dell’importo massimo di € 120 (centoventieuro).

Liberatoria

Inviando il materiale per la pubblicazione l’artista consente la pubblicazione stessa su  www.meloarte.net

Privacy

Utilizzando il sito l’utente accetta che www.meloarte.net (il “titolare del trattamento”) riceva, tratti, trasferisca e conservi i suoi dati personali, in osservanza alle Regole sulla privacy. ( Vedi più sotto)

Comunicazioni

Le nostre comunicazioni vi saranno inviate all’indirizzo email fornito durante la registrazione o, se disattivato, all’indirizzo di residenza anagrafica fornito in sede di registrazione.

Variazioni alle condizioni di utilizzo

Le condizioni d’uso sono soggette ad aggiornamenti, quindi possono cambiare nel tempo. Qualora dovessimo variare le nostre condizioni, rimangono valide le condizioni di utilizzo di abbonamento fino a scadenza dell’abbonamento stesso.

Reclami

Gli utenti possono inviare reclami, richieste, domande, richieste di assistenza, alla nostra mail  info@meloarte.net

N.B. L’amministratore del sito si riserva la facoltà di respingere l’iscrizione qualora vi fossero comportamenti già noti non conformi alle regole sopra scritte, o se il materiale fosse palesemente contrario alla morale corrente e al buon gusto

* Le foto delle  opere devono pervenire via mail in formato jpg. MeloArte non si impegna a fotografare le opere nè a scannerizzare o estrarre le foto da pubblicazioni o altro.  I testi devono pervenire in formato word in modo tale da poter essere inseriti nel sito senza doverli riscrivere a mano sul pc come succede se inviate i testi fotografati da cataloghi o brochure. Sarà a discrezione di MeloArte pubblicare o meno tali materiali dato il lavoro supplementare che ciò comporta non coperto dai costi di iscrizione.

PRIVACY

IL MELOGRANO GALLERIA D’ARTE

di Giulio Ferrieri Caputi

via Marradi 62/68, 57126 Livorno

P IVA 01666760499 REA LI 0147295

Tel. 0586 578592

Mail:

info@meloarte.net

www.ilmelograno.eu      www.melobox.it  www.meloarte.net           www.gallerialivorno.it www.artelivorno.it